Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Adidas scarpe migliori modelli

Adidas scarpe migliori modelli 7 Mesi 2 Settimane fa #26329

  • humble
  • Avatar di humble
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
Come parte Adidas scarpe migliori modelli del programma di scambio di sneaker del consorzio adidas, Kith ha stretto una partnership con il negozio di calzature per donne pioniere Naked per presentare la silhouette di NMD City Sock 2 per la prima volta con il Transatlantic Project. Attraverso la combinazione di esperienza ed estetica, Kith e Naked hanno realizzato due modelli che si rivolgono a uomini e donne allo stesso modo.

NMD CS2 è Scarpe da uomo Adidas traspiranti presentato in colorazioni Sandstone e Pink eseguite con tomaia mélange Primeknit. Il logo adidas Three Stripes appare in argento metallizzato su pannelli runner in pelle bianca di qualità superiore nel mezzo delle sneakers.


La stessa Scarpe da donna Adidas comode pelle di qualità è utilizzata per le tirature del tallone, che mostrano il marchio asimmetrico Kith e Naked. Questa nuova versione del City Sock rimane senza parti, ma ora presenta un dettaglio di ribaltamento sul lato laterale per una maggiore accessibilità. Altri aggiornamenti includono dettagli incisi sul lato laterale delle intersuole BOOST, in contrasto con i picchetti del suo predecessore.

La silhouette adidas NMD CS adidas NMD CS2 è tornata nella sua costruzione originale con una nuovissima colorazione semplicistica. Ornato in blu e nero, questo stile infuso di Primeknit aggiunge un motivo unico alla tomaia, insieme alla consueta striscia che è diventata il cardine della seconda offerta ""City Sock"".

http://www.poshseeking.com/
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.384 secondi

Lorrain Cordain, massimo esponente mondiale di alimentazione evoluzionistica, autore del best seller “The Paleo Diet”, studioso degli effetti rigeneranti che tale alimentazione ha sulla parete dell’intestino. Le sue teorie e le sue sperimentazioni ci dicono che i cibi industriali, lattosio, caseina, glutine e legumi agiscono in modo infiammatorio sulla barriera intestinale.

Flavio Leonori con STAFFAN LINDEBERG, Docente universitario e studioso svedese, eminenza europea nell’alimentazione evoluzionistica, che ha svolto numerose ricerche sui danni causati dai cibi industriali consumati nel mondo occidentale soprattutto in relazione ad obesità e diabete..

ALLENARE LA SALUTE

Non occorre poi molto per stare in forma ed in salute... ma è necessario sapere COSA fare Imparare quali sono i cibi infiammatori e i nutrienti benefici, qual è il movimento che fa ottenere risultati in breve tempo e quello inutile. Non è più il tempo del FAI DA TE. Consulenze personalizzate, proposte con competenza e professionalità sono fondamentali per trovare la MIGLIORE PERFORMANCE sia nello sport professionistico che amatoriale, sia nel lavoro professionale che per il tempo libero, sia per una giovinezza esuberante e travolgente che per una vecchiaia dignitosa e serena. UNA NUOVA VIA E’ TRACCIATA.