Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum Kunena!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

ARGOMENTO: quelque chose que vous pouvez

quelque chose que vous pouvez 3 Giorni 18 Ore fa #35209

• Banning
  • Platinum Boarder
Conosci il nome e potresti averle familiarità con il suo tempo in "Il più grande perdente". Non guardo mai lo spettacolo, ma per qualche ragione, ho avuto un'idea preconcetta che Jillian Michaels è un cretino, nessuna scusa allenatore che spinge tu ai tuoi limiti - che può essere il modo in cui l'hanno ritratta nello show: giusto o no. Ma non ero consapevole di quanto fosse appassionata del suo ruolo nel mondo del fitness, di quanto ispiratrice potesse essere e di come si è trasferita negli anni attraverso successi www.chezlachassagne.fred errori. è stata una sensazione divertente nella stanza poiché tutti erano eccitatissimi di sentirla parlare - e molte persone hanno detto durante le domande e risposte che la loro percezione del suo "prima" che parlava è cambiata drasticamente dopo che l'abbiamo Nike Air Max 270 Hombre sentita raccontare la sua storia. Potresti quasi sentire l'intero spostamento attraverso la stanza ... è una delle cose più strane che abbia mai provato e molte persone hanno trasmesso sentimenti simili in seguito. Mi sono allontanato sentendomi ispirato.

Kerri-Anne Payne sa qualcosa sul nuoto nei laghi. è due volte campionessa mondiale di 10 km in acque libere e medaglia d'argento olimpica in lontananza. è stata così gentile da chiacchierare con me e darmi qualche consiglio sul nuoto.

Non vedo l'ora di allenarmi in inverno in piscina, ora ho scoperto le gioie del mare aperto. In che modo rendi l'allenamento in piscina interessante quanto il nuoto in acque libere?

Tutto il mio allenamento è svolto in piscina. Devo nuotare 70.000 metri ogni settimana ed è difficile registrarsi accuratamente in acque libere. Alzarsi alle 5 del mattino Nike Air Pegasus 83 Dámské in inverno non è divertente, ma avere un gruppo di allenamento che fa le stesse cose aiuta. Il nostro allenatore rende ogni sessione diversa, quindi ci concentriamo su aree diverse da sessione a sessione.

Mi piace avere un lago o una corsia per me. Non mi piacciono centinaia di braccia e gambe che si trascinano vicino alla mia testa. Qualche consiglio per gli eventi con nuotata di massa inizia?

Se ti senti a disagio, aspetta sul retro o sul lato del pacchetto e non dovresti avere problemi. è anche bello ricordare che il 99% delle volte, se qualcuno ti colpisce, è accidentale e non lo hanno fatto deliberatamente.

Che allenamento fai fuori dalla piscina per aiutare il tuo nuoto?

Faccio un po 'di corsa ogni settimana perché mantiene il tono del corpo. Trovo che lo yoga sia buono per la forza del core e per assicurarsi che le mie Nike Air Pegasus 83 Womens articolazioni della spalla siano in buone condizioni. Faccio anche due circuiti da palestra - principalmente cardio, push up, sit up e salti.

Dov'è la tua nuotata in acque libere preferita nel Regno Unito? Dove dovrei andare ad esplorare la prossima estate di nuoto?

Avrei detto Windermere perché è un posto fantastico per nuotare in acque libere. Ma ora è stato superato da Loch Lomond. Ho nuotato di recente e l'acqua era bellissima, i dintorni sono meravigliosi - l'ho adorato.

Il nuoto mi fa venire fame. Ho sempre voglia di patatine di sale e aceto. Cosa mangi?

Per me non si tratta sempre di avere qualcosa che desidero sempre, ma qualcosa di buono dal punto di vista nutrizionale. Tendo a mangiare molte banane. Dopo una nuotata in acque libere, però, avremo sempre una lattina di coca cola per aiutare a sistemare lo stomaco.

Qual è il tuo consiglio per chiunque voglia entrare o migliorare il proprio nuoto?

Direi che è più divertente se lo cambi ad ogni sessione. Sul lavoro di sessione sulle gambe, il lavoro di sessione successivo sulle armi. Avere un obiettivo e qualcosa su cui puoi mirare e guardare avanti, come gli eventi di Swim Britain, ti aiuterà a continuare ad allenarti nei mesi invernali,Adidas Zx Flux Femme così come avere un amico o qualcuno con cui allenarti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.594 secondi

Lorrain Cordain, massimo esponente mondiale di alimentazione evoluzionistica, autore del best seller “The Paleo Diet”, studioso degli effetti rigeneranti che tale alimentazione ha sulla parete dell’intestino. Le sue teorie e le sue sperimentazioni ci dicono che i cibi industriali, lattosio, caseina, glutine e legumi agiscono in modo infiammatorio sulla barriera intestinale.

Flavio Leonori con STAFFAN LINDEBERG, Docente universitario e studioso svedese, eminenza europea nell’alimentazione evoluzionistica, che ha svolto numerose ricerche sui danni causati dai cibi industriali consumati nel mondo occidentale soprattutto in relazione ad obesità e diabete..

ALLENARE LA SALUTE

Non occorre poi molto per stare in forma ed in salute... ma è necessario sapere COSA fare Imparare quali sono i cibi infiammatori e i nutrienti benefici, qual è il movimento che fa ottenere risultati in breve tempo e quello inutile. Non è più il tempo del FAI DA TE. Consulenze personalizzate, proposte con competenza e professionalità sono fondamentali per trovare la MIGLIORE PERFORMANCE sia nello sport professionistico che amatoriale, sia nel lavoro professionale che per il tempo libero, sia per una giovinezza esuberante e travolgente che per una vecchiaia dignitosa e serena. UNA NUOVA VIA E’ TRACCIATA.