Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum Kunena!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

ARGOMENTO: zwakke punten tijdens

zwakke punten tijdens 1 Settimana 17 Ore fa #34828

  • Banning
  • Avatar di Banning
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 697
  • Karma: 0
Mi vengono poste spesso domande relative al modo in cui nel MONDO riusciamo ad allenarci per lunghe distanze e che abbiamo ancora vita a casa. A volte ci sono persino persone che mettono in dubbio la mia "maternità" supponendo che sacrifico il tempo dei bambini per il tempo di esecuzione. Non vero. Le risposte qui non dovrebbero essere troppo scioccanti. Come ho già detto, mi alzo presto. Sì, è Nike Air Max 97 Damen difficile. Tuttavia, poiché vuoi davvero correre, allenarti, ecc., Queste cose che godono così profondamente non sembrano un lavoro ingrato. La scura scia diventa il mio dolce promemoria mattutino di conforto e gratitudine. Alcune parti dell'anno è ancora buio quando finisco. In altre stagioni, inseguo l'alba sulla mia macchina.

Ho detto ai miei ragazzi di scrivere questo pezzo e ho chiesto loro di darmi una cosa positiva e negativa sulla corsa della mamma. Questi sono per lo più inediti.

L'altra settimana, il mio pazzo (ora) bambino di otto anni stava lacerando il cortile il più velocemente possibile. I suoi capelli color penny si agitavano attorno al suo viso insieme a uno dei miei metalli attorno al collo. Fingeva di correre. è stato fantastico. Il mio cuore è salito alle stelle. Questi dolcissimi ragazzi potrebbero non capire Nike Air Max 720 Womens tutto della nostra passione per il trail running / le corse ma assorbono i pezzi importanti Nike Air Max 90 Femme e non potrei essere più felice.

Headspace. è una parola che sentirai sui sentieri più spesso che altrove. Headspace è una parola piuttosto semplice: è lo spazio, nella tua testa, in cui immagazzini tutti i tuoi pensieri, i tuoi sentimenti + battute interne. Il tuo spazio di testa è il tuo umore emotivo generale + mentalità in un dato momento. Può essere influenzato dal tuo stato fisico ma nella sua forma più pura è semplicemente un sentimento. O almeno questa è la mia interpretazione.

Quando ho iniziato a correre trail + ultras ho sentito molti consigli su "non entrare in un cattivo spazio di testa" che ho capito significare "mantieni la testa in gioco". In apparenza questo sembra un consiglio davvero valido - gli sport di resistenza richiedono molta resistenza mentale.

Tuttavia, c'era qualcosa nella frase "cattivo Nike Air Max Thea Womens spazio di testa" che odiavo davvero. Mi ha fatto sentire debole per avere emozioni che erano tutt'altro che farfalle + arcobaleni. Mi ha fatto sentire meno un corridore per avermi permesso di provare una qualsiasi di queste emozioni molto reali mentre ero fuori di corsa. Ha trasformato i miei pensieri + sentimenti in qualcosa che avevo bisogno di sottomettere + evitare. Tutto ciò sembrava sbagliato. Così sbagliato che ho scaricato i miei sentimenti sullo spazio di testa in un post sul mio sito quasi due anni fa.

Fino ad oggi, i miei sentimenti sul "cattivo spazio di testa" non sono cambiati molto, evito ancora il termine a causa del modo in cui mi fa sentire personalmente. Tuttavia, ho fatto i conti con "headspace" nel suo insieme. Cos'è. Il ruolo che gioca sui sentieri. Come sfruttarlo.

Quando corri per lunghe distanze o fai Nike Internationalist Womens escursioni in vette sfuggenti o aspetti che il sole tramonti dal tuo campeggio, trascorri molto tempo nella tua testa, digerendo i tuoi pensieri. Anche se stai con altre persone, c'è davvero una buona possibilità che avrai almeno una manciata di opportunità per condividere alcune emozioni molto grezze. Questo è esattamente ciò che molti di noi amano dei sentieri + di come creiamo legami così forti con i nostri compagni di avventura.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.341 secondi

Lorrain Cordain, massimo esponente mondiale di alimentazione evoluzionistica, autore del best seller “The Paleo Diet”, studioso degli effetti rigeneranti che tale alimentazione ha sulla parete dell’intestino. Le sue teorie e le sue sperimentazioni ci dicono che i cibi industriali, lattosio, caseina, glutine e legumi agiscono in modo infiammatorio sulla barriera intestinale.

Flavio Leonori con STAFFAN LINDEBERG, Docente universitario e studioso svedese, eminenza europea nell’alimentazione evoluzionistica, che ha svolto numerose ricerche sui danni causati dai cibi industriali consumati nel mondo occidentale soprattutto in relazione ad obesità e diabete..

ALLENARE LA SALUTE

Non occorre poi molto per stare in forma ed in salute... ma è necessario sapere COSA fare Imparare quali sono i cibi infiammatori e i nutrienti benefici, qual è il movimento che fa ottenere risultati in breve tempo e quello inutile. Non è più il tempo del FAI DA TE. Consulenze personalizzate, proposte con competenza e professionalità sono fondamentali per trovare la MIGLIORE PERFORMANCE sia nello sport professionistico che amatoriale, sia nel lavoro professionale che per il tempo libero, sia per una giovinezza esuberante e travolgente che per una vecchiaia dignitosa e serena. UNA NUOVA VIA E’ TRACCIATA.