Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum Kunena!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

ARGOMENTO: gagnants et seulement

gagnants et seulement 1 Settimana 2 Giorni fa #31115

  • Banning
  • Avatar di Banning
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 216
  • Karma: 0
Ci sono molte strade per Roma, in termini di allenamento, quando ci si prepara per una gara importante. Ho visto lavorare molti metodi diversi per ottenere risultati simili, ma uno degli aspetti più misteriosi della preparazione della gara e le qualità illusorie di essere un buon allenatore è l'arte del picco.

"Peaking" per un evento Nike Air Max 2017 Donna in corsa denota il punto in un particolare ciclo di allenamento in cui l'atleta è più adatto. Le tue gambe possono iniziare a sentirsi più fresche sulle piste, il tuo sistema aerobico lavora a pieno regime e potresti essere più magro dopo diversi mesi di allenamento dedicato. L'obiettivo finale dell'allenamento per una gara è di cronometrare questo picco in base alla data della tua gara più importante.

Non solo un "taper" nell'allenamento, il vero picco di una gara richiede che tu sia mentalmente fresco, riposato fisicamente e pienamente pronto per portare la tua corsa al livello successivo. Questa serie di articoli ti aiuterà a massimizzare la tua formazione raggiungendo effettivamente il picco al momento giusto per il tuo evento.

Peaking for Performance: One Month to Go
Quando sei un mese fuori dalla tua corsa alla maratona, la tendenza di molti allenatori è quella di iniziare a ridurre il volume e iniziare a implementare allenamenti Nike Air Max 2017 Mujer più brevi e più veloci al posto dei tempi e dei long run. ORA NON è IL TEMPO per una riduzione del chilometraggio o intensità specifica della maratona. Tra 8 e 3 settimane fuori dalla tua maratona è ancora tempo di allenamento primario; questo è l'antipato metaforico dopo un periodo di aperitivi in ??termini di allenamento.

Come allenatore di scuola superiore e post-collegiale, considero l'allenamento come un imbuto piuttosto che come una piramide. Parti da un periodo di chilometraggio inferiore e intensità, quindi costruisci progressivamente ogni elemento del tuo allenamento verso le esigenze del tuo particolare obiettivo (tenendo conto di un breve periodo di "taper", ovviamente).

Quindi, se segui questo paradigma, nel blocco di 4-5 settimane di cui sopra, completerai i tuoi allenamenti di maratona più specifici (lunghi tempi, long run, allenamenti entro il 10% del passo della maratona degli obiettivi). C'è poca connessione tra alcuni ripetizioni veloci di 400m in pista e 26.2ml di corsa, quindi perché includerlo come parte della Asics Gel Quantum 360 Dame tua formazione specifica?

Le settimane di campionamento sotto servono come modello per due corridori ipotetici che entrano nell'ultimo mese di allenamento della maratona. Nota la differenza nel livello di abilità e nell'esperienza, e in che modo ciò influenza il modello generale del loro allenamento.

La campionessa in carica Nike Air Max Command Womens Petra Kvitova ha perso solo un punto nel suo servizio durante il suo 35-1 minuto 6-1, vittoria Nike Air Max 1 Damen per 6-0 su Kiki Bertens. E quel punto ha perso? Era sulla sua unica doppia colpa. Kvitova ha vinto nove vincitori e solo tre errori non forzati. Anche la tedesca Angelique Kerber si è avvicinata alla perfezione con un 6-0, 6-0 sul Carina Witthoeft. Kerber ha vinto 21 vincitori e solo 5 errori non forzati nella sua vittoria di 45 minuti.

Il britannico James Ward è stato il beneficiario del ritiro di David Ferrer quando ha dovuto affrontare il fortunato perdente Luca Vanni. Ward ha ottenuto una vittoria di quattro set ed è diventato il quarto uomo britannico nel secondo round, raggiungendo Andy Murray, Aljaz Bedene e Liam Broady. L'ultima volta che ci sono stati almeno quattro uomini britannici al secondo turno a Wimbledon è stato nel lontano 2006 quando cinque britannici ce l'hanno fatta. Nike Air Max 2017 Heren Gli uomini sono uniti da Heather Watson dalla parte delle donne.

Serena e Venus Williams si sono ritirate ieri dal torneo di doppio femminile, affermando solo che Serena desidera concentrarsi sui single, anche se le piace giocare in doppio con sua sorella. I due si sono uniti per vincere 13 titoli del doppio del Grande Slam, ma questa stagione non hanno ancora disputato una doppia. Serena si sta aggiudicando il suo quarto titolo Slam singles consecutivo, ed è ancora in lizza per essere il primo giocatore dal 1988 a vincere un Grand Slam dell'anno.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.259 secondi

Lorrain Cordain, massimo esponente mondiale di alimentazione evoluzionistica, autore del best seller “The Paleo Diet”, studioso degli effetti rigeneranti che tale alimentazione ha sulla parete dell’intestino. Le sue teorie e le sue sperimentazioni ci dicono che i cibi industriali, lattosio, caseina, glutine e legumi agiscono in modo infiammatorio sulla barriera intestinale.

Flavio Leonori con STAFFAN LINDEBERG, Docente universitario e studioso svedese, eminenza europea nell’alimentazione evoluzionistica, che ha svolto numerose ricerche sui danni causati dai cibi industriali consumati nel mondo occidentale soprattutto in relazione ad obesità e diabete..

ALLENARE LA SALUTE

Non occorre poi molto per stare in forma ed in salute... ma è necessario sapere COSA fare Imparare quali sono i cibi infiammatori e i nutrienti benefici, qual è il movimento che fa ottenere risultati in breve tempo e quello inutile. Non è più il tempo del FAI DA TE. Consulenze personalizzate, proposte con competenza e professionalità sono fondamentali per trovare la MIGLIORE PERFORMANCE sia nello sport professionistico che amatoriale, sia nel lavoro professionale che per il tempo libero, sia per una giovinezza esuberante e travolgente che per una vecchiaia dignitosa e serena. UNA NUOVA VIA E’ TRACCIATA.